LOL Pazza Del Mio Migliore Amico film streaming

    Author: Unknown Genre:
    Rating

    LOL Pazza Del Mio Migliore AmicoLOL Pazza Del Mio Migliore Amico film streaming

    USCITA CINEMA: 17/08/2012 GENERE: Commedia, film stream, film streaming, best movies of 2012, movies 2011, you tube video REGIA: Lisa Azuelos SCENEGGIATURA: Lisa Azuelos ATTORI: Miley Cyrus, Demi Moore, Ashley Greene, Thomas Jane, Adam G. Sevani, Gina Gershon, Austin Nichols, Jay Hernandez, Jean-Luc Bilodeau
    Trama del film LOL - Pazza del mio Migliore Amico: Lol è una figlia scapestrata e ribelle che non vede l'ora di crescere. Anne è una madre single che avrebbe voglia di ritrovare l'entusiasmo della sua adolescenza. Lo scontro tra le due porterà alla prima cotta dell'una e alla riscoperta di se stessa dell'altra. Alla fine la distanza generazionale si annulla con un sorriso...
    film stream, film streaming, best movies of 2012, movies 2011, you tube video LOL Pazza Del Mio Migliore Amico film streaming